• Al Vanni Sanna buone prove della San Paolo!
27-12-2009 22:14
News
kakàsaba

E' in pieno svolgimento il torneo Vanni Sanna, al quale hanno partecipato due squadre della San Paolo, gli juniores e i pulcini.
Entrambe le formazioni, nonostante la partecipazione di società del rango di Cagliari, Nuorese, Alghero, Olbia, Brescia Calcio, oltre naturalmente alla Torres ed al Latte Dolce, non hanno assolutamente demeritato dimostrando sul campo di meritare l'invito degli organizzatori di questo prestigioso Torneo.
Di rilievo la vittoria dei pulcini per 2 a 1 nei confronti della scuola calcio Olbia e le prestazioni degli juniores che contro l'Alghero e il Budoni hanno giocato alla pari per quasi tutta la partita.
Gli incontri sono stati disputati nei campi in sintetico gestiti dal Latte Dolce in Via Cilea e dalla nostra società a Carbonazzi.
Nella foto, l'indimenticato giocatore ed allenatore della Torres Vanni Sanna.