• Primo risultato positivo per i mini a 7!
10-01-2010 23:29
News
kakàsaba
Vediamo nel dettaglio, il resoconto delle partite disputate dalle squadre della San Paolo, nel corso della settimana dal 06 al 10 Gennaio; da rilevare la vittoria dei Mini a 9 gialli (ormai ci hanno abituato) ed i pareggi dei Mini a 7 (primo stagionale) e della terza categoria, che ha conquistato un risultato positivo contro la seconda in classifica:
09/01 Micro UISP: SAN PAOLO - MONSERRATO;
Risultato Finale: SAN PAOLO - MONSERRATO, 0-2;
Partita giocata con grande grinta da parte dei micro, che si sono dovuti arrendere ai più grandi avversari della Monserrato. Un pochino di amaro in bocca rimane, soprattutto per come è andata la partita e soprattutto per come è maturato il primo gol che è stato contestato dalla nostra squadra;
09/01 Mini a 7 UISP: S.OGGIANO - SAN PAOLO;
Risultato Finale: S.OGGIANO - SAN PAOLO, 2-2;
Finalmente arriva il primo risultato positivo per i mini a 7, che con un pochino più di fortuna sarebbero potuti ritornare a casa con i tre punti. I bambini di Mister Maurizi infatti, vincevamo per 2 a 1 e hanno, in questa partita, fatto vedere buone trame di gioco;
10/01 Mini a 9 CSI: SAN PAOLO BLU - ATLETICO BONO ;
Risultato Finale: Rinviata a causa dell'impossibilità dell'Atletico Bono di raggiungere il campo di gioco causa neve;
10/01 Mini a 9 CSI: SPORTING SS - SAN PAOLO GIALLI;
Risultato finale: SPORTING SS - SAN PAOLO GIALLI, 0-4;
La solita partita dei Mini a 9 gialli, dominata per tutti e due i tempi con una prestazione corale positiva e moltissime occasioni da rete sprecate sottoporta. I gol sono stati realizzati da Mattia Pinna (2), Claudio Porcu (tiro molto bello dal limite dell'area) e da Alex Fele.
09/01 Esordienti CSI: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO;
Risultato Finale: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 3-0;
Contro una squadra sicuramente alla portata, ci si aspettava molto di più dai bambini di Mister Furesi, che non sono riusciti ad imporre il loro gioco e si sono fatti sopraffare dai più giovani avversari del Pirapeglias. I nostri Sanpaolini hanno fallito anche il rigore della bandiera e ciò sta a significare che la giornata estata proprio negativa in tutti i sensi.
10/01 Giovanissimi CSI: PATTADA - SAN PAOLO;
Risultato Finale: Rinviata a causa della Neve.
10/01 Allievi FIGC: TORRES - SAN PAOLO;
Risultato finale: TORRES - SAN PAOLO, 4-1;
Per 60 minuti i nostri allievi hanno tenuto testa alla Torres, ribattendo colpo su colpo alle azioni insistenti dei Rossoblu e mantenendo il punteggio bloccato sul 1 a 1; gli ultimi 20 minuti, complice un calo atletico dei Sanpaolini, la Torres è passata in vantaggio e da li si è assicurata il risultato che ad essere sinceri è un pochino bugiardo.
09/01 Juniores FIGC: SAN PAOLO - SAN DOMENICO;
Risultato finale: SAN PAOLO - SAN DOMENICO, 1-3;
Con una formazione rimaneggiata che contava molte assenze, gli juniores non sono riusciti a bloccare la San Domenico, squadra sicuramente non superiore alla nostra. Continua il momento poco fortunato della formazione di Mister Tocco che non riesce a sbloccarsi dopo un'inizio di campionato estremamente positivo.
06/01 3° Categoria FIGC: SAN PAOLO - MONSERRATO;
Risultato finale: SAN PAOLO - MONSERRATO, 0-2;
Risultato bugiardo quello che è maturato al Comunale di Carbonazzi. Sicuramente un pareggio sarebbe stato molto più giusto, solo che nel calcio succede che le partite si vincono quando si riesce a mettere il pallone in rete. La San Paolo, pur giocando per tutta la partita alla pari con i primi in classifica, ha sbagliato tantissime occasioni sottoporta ed alla fine dell'incontro è stata punita per due volte dai più esperti giocatori della Monserrato.
09/01 3° Categoria FIGC: S.QUIRICO - SAN PAOLO;
Risultato finale: S.QUIRICO - SAN PAOLO, 0-0;
In una giornata molto fredda i nostri dilettanti hanno agguantato un pareggio, contro la seconda della classe. La partita è stata giocata con tanta grinta e con il cuore; i nostri giocatori hanno tenuto testa per tutta la partita agli attacchi del S.Quirico di Buddusò. Il punto è sicuramente guadagnato e da tanto morale ai ragazzi ed allo staff tecnico per il proseguo del campionato.
Nella foto in alto il Mister della 3° categoria, Giovanni Sabino.