• Partite del fine settimana 23 e 24 Gennaio
21-01-2010 22:43
News
kakàsaba

Le squadre della San Paolo saranno, anche questo fine settimana, impegnate nei vari campi di gioco della provincia. Partite difficilissime per i mini blu, mini gialli, mini a 7 e i giovanissimi; incontri tutti da giocare i restanti e possibilità di ottenere il bis per la squadra degli esordienti. Forza atleti!
Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti:
23/01 Micro UISP: S.OGGIANO - SAN PAOLO, Campo Via Bottego ore 15.00;
Risultato finale: S.OGGIANO - SAN PAOLO, 6-0;
Contro la squadra prima in classifica e composta da bambini tutti del 2001, i micro sono riusciti a giocare a viso aperto senza alcun timore reverenziale. Purtroppo il risultato non rende giustizia ai nostri piccoli eroi che meritavano sicuramente un gol ed un risultato meno pesante.
23/01 Mini a 7 UISP: SAN PAOLO - OSSI 2001 (FC), Campo Via Besta ore 15.30;
Risultato finale: SAN PAOLO - OSSI 2001 (FC), 0-4;
Contro l'Ossi 2001 i mini a 7 di Mister Maurizi hanno sfoderato un secondo tempo tutto grinta e sacrificio. Purtroppo però, la presenza nella squadra avversaria di alcune individualità interessanti, ha fatto la differenza soppratutto nelle conclusioni dalla distanza; la squadra continua a migliorare ed i frutti del lavoro si vedono eccome.
24/01 Mini a 9 CSI: OZIERESE - SAN PAOLO BLU,Campo Nughedu S.Nicolò ore 10.00;
Risultato finale: OZIERESE - SAN PAOLO BLU, 0-3;
I mini a 9 blu espugnano il difficile campo di Ozieri e lo fanno con un perentorio 3 a 0. La partita è stata giocata dalle due squadre a viso aperto, con continui capovolgimenti di fronte; oggi si è vista una buona difesa che è riuscita a bloccare le tante azioni degli avversari. I gol sono stati messi a segno da Alessandro Garau (doppietta) entrambi su punizione e da Alessandro Soriga, su azione all'interno dell'area di rigore.
Complimenti all'Ozierese che si è dimostrata un validissimo avversario che ha impegnato non poco i bambini di mister Saba e mister Meloni. La striscia positiva della squadra aumenta, sono infatti già sei le partite (3 vittorie e 3 pareggi)in cui i mini blu escono dai campi di gioco imbattuti.
23/01 Mini a 9 CSI: LANTERI - SAN PAOLO GIALLI, Campo Via Torralba (SS) ore 16.30;
Risultato finale: LANTERI - SAN PAOLO GIALLI, 0-2
Lo scontro al vertice e per giunta contro una squadra completa in ogni reparto e che fa dell'agonismo la caratteristica principale, è andato ad appannaggio dei nostri mini gialli che, incrementano il vantaggio sulle immediate inseguitrici. La partita giocata con grande intensità da entrambe le squadre, ha avuto il suo epilogo a circa 5 minuti dalla fine con un eurogol da centrocampo di Alessandro Fele che con un pallonetto ha sorpreso il bravo portiere avversario. L'altro gol è stato messo a segno da Enrico Deliperi, ma un cenno di plauso va veramente a tutta la squadra che con un portiere estremamente sicuro (bravo Fabio Cabeccia), una difesa che ha lasciato pochi spazi agli avversari, un centrocampo operaio e tutto cuore, oltre ad un attacco che a tenuto sulle spine l'intera retroguardia della Lanteri, ha consentito di portare a casa questa preziosa vittoria.
24/01 Esordienti CSI: SAN PAOLO - LANTERI NERI, Campo Carbonazzi ore 11.00;
Risultato finale: SAN PAOLO - LANTERI NERI, 1-1;
24/01 Giovanissimi CSI: LATTE DOLCE - SAN PAOLO, Campo Via Cilea ore 9.00;
Risultato finale: LATTE DOLCE - SAN PAOLO, 0-1;
Allievi FIGC: Turno di riposo;
23/01 Juniores FIGC: SAN PAOLO - STINTINO, Campo Carbonazzi ore 15.00;
Risultato finale: SAN PAOLO - STINTINO, 3-4;
Perdere in questo modo e per giunta con il risultato e la partita in mano alla squadra di mister Tocco, lascia letteralmente l'amaro in bocca. La delusione a fine partita si percepiva, anche perchè l'incontro è stato condizionato dall'arbitro che ha inspiegabilmente espluso sul 3 a 2 per la San Paolo il portiere Canalis. La parte finale della partita ha visto la nostra compagine in crisi e demoralizzata per quanto accaduto.
24/01 3°Categoria FIGC: NULESE - SAN PAOLO, Campo Comunale Nule ore 15,00;
Risultato finale: NULESE - SAN PAOLO, 3-2;
Nella foto in alto una formazione mista dei mini blu e mini gialli, che ha rappresentato lo scorso anno la San Paolo al torneo Muzzetto di Tempio.