• Amichevoli delle squadre San Paolo
18-10-2008 12:12
News
Questo fine settimana è stato per le squadre della San Paolo denso di partite amichevoli. Già ieri vi abbiamo informato relativamente alla partita dei Mini a 7.
Si sono svolte, inoltre, le seguenti partite:
Sabato: gli allievi della San Paolo hanno sfidato il Cus Sassari ed hanno perso per 7 a 4;
Domenica: Partite a Carbonazzi per gli esordienti ed i giovanissimi con la squadra di Mister Furesi impegnata contro l'ossese (VITTORIA PER 4 A 2) e i giovanissimi contro la Monserrato (hanno rimediato purtroppo una sonora sconfitta). a fine mattinata impegno della squadra Mini di Mister Fele che ha pareggiato la partita per 1 a 1, contro la Sacra Famiglia nel campo della Brigata (1 a 0 dopo i tempi ordinari).
La sintesi delle partite è la seguente:
ALLIEVI
partita giocata benissimo soprattutto nel primo tempo, i ragazzi erano infatti in vantaggio per 4 a 0; nel secondo tempo il Cus Sassari ha schierato giocatori notevolmente più grandi della nostra squadra, riuscendo così a raddrizzare il risultato e finendo per sopravanzare i San Paolini per 7 a 4.
GIOVANISSIMI
Sonora sconfitta contro la Monserrato, Mister Mura e Mister Vito dovranno lavorare tantissimo per risolvere tanti problemi che comunque hanno già identificato;
ESORDIENTI
La squadra di Mister Furesi si è riscattata dopo la "BRUTTA FIGURA" di venerdì contro lo Sporting Sassari ed ha vinto contro l'Ossese per 4 a 2 (4 a 0 dopo la fine del primo tempo).
Mister Furesi ha comunque spronato la squadra ad impegnarsi di più ed ha richiesto ai suoi giocatori di cambiare attegiamento anche perchè i tempi dei micro e mini, ormai sono passati e per ottenere risultati ci vuole molto più impegno.
La partita è stata comunque dominata dai giocatori della San Paolo.
MINI A 9
La squadra di Mister Fele ha dimostrato di avere leggermente migliorato, evitando di ripetere gli stessi errori della settimana scorsa. La San Paolo è passata nel corso del primo tempo, in vantaggio con un gol di rapina di Mattia Pinna. Nel secondo tempo ha gestito il vantaggio e la Sacra Famiglia circa 8 minuti dopo la fine della partita, ha raggiunto il pareggio.
Mister Fele pur essendo soddisfatto della prestazione e dell'impegno dei bambini, ha affermato che c'è molto da lavorare soprattutto sulla posizione che gli stessi tengono in campo (sono abituati ancora a giocare come facevano nei micro)e sul possesso di palla.
La settimana prossima altre partite amichevoli delle squadre della San Paolo, in attesa dell'imminente pubblicazione dei calendari e dell' inizio dei campionati.
Nella foto affianco, il giocatore Giorgio Faedda al terzo anno alla San Paolo, bambino a cui Mister Saba e Mister Meloni sono molto affezionati.