• Campetto di San Paolo in Via Besta!
Si è avuto modo di constatare che, purtroppo, il campetto in terra battuta di San Paolo, viene utilizzato da parte di alcune persone in maniera non conforme con la normale decenza. Infatti questi, compresi tesserati del gruppo non autorizzati, continuano a usufruire del campo lasciando bottiglie e quant'altro nelle gradinate e nel campo, costringendo i responsabili della struttura a dover intervenire giornalmente per effettuare pulizie e sistemare costantemente le reti delle porte, le recinzioni e le panchine della struttura sportiva. Per questo si è provveduto a chiudere gli accessi con dei lucchetti.
Premesso che questo non vuole significare il divieto assoluto di utilizzo della struttura, si fa presente a tutti i tesserati e alle persone che volessero utilizzare il campo nel pieno rispetto delle regole, che lo stesso potrà essere reso disponibile, qualora non utilizzato dai bambini della società, solamente previa richiesta di autorizzazione ad Antonello Saba (responsabile del settore micro e mini) che provvederà, eventualmente, ad aprire la struttura sportiva ai richiedenti, con l'impegno di utilizzarla con grande attenzione e ripulirla adeguatamente una volta utilizzata.
Le persone che usufruiranno del campo abusivamente verranno allontanate e nel caso verrà immediatamente effettuata segnalazione alle forze dell'ordine.
Si invitano tutti i tesserati a voler rispettare quanto sopra specificando che, quando possibile, il gruppo sportivo è ben lieto di far divertire i propri tesserati nel campetto "storico" di San Paolo.
Vi ringraziamo fin da ora per la VS preziosa collaborazione.