• I micro Blu trionfano al Torneo Muzzetto! i micro micro secondi al "Città di Sorso"
Dopo le vittorie al prestigioso torneo "Memorial Nieddu" organizzato dalla Società Lanteri, la conferma con la vittoria al Torneo dal nome importante "Eppe Zolo", arriva il trionfo dei nostri micro blu nel torneo "Muzzetto" che si è svolto nel campo in erba del Manconi di Tempio. La squadra ha avuto la meglio e meritatamente su alcune delle migliori scuole calcio galluresi come l'Olbia 1905, la Bruno Selleri e la Civitas Tempio dimostrando tutta la sua forza e facendosi ammirare dai vari osservatori, alcuni dei quali ci hanno fatto i complimenti.
Per la nostra società esser riusciti a vincere anche questo prestigioso torneo, ci riempie di grande orgoglio e proietta il nostro settore della scuola calcio tra i più interessanti della provincia di Sassari e visto il risultato odierno anche della provincia di Olbia/Tempio.
Per quanto riguarda i micro micro, impegnati nella finalissima al torneo "Città di Sorso", sono stati battuti da una squadra molto forte, la Sacra Famiglia. Il secondo posto comunque non è assolutamente da buttare, anzi conferma tutto ciò che di buono ha fatto vedere questa squadra nel corso dell'anno. Adesso li aspettiamo per la parte finale del torneo di San Paolo che giocheranno, come hanno fatto in tutte le partite finora, sempre da grandi protagonisti.
Nella foto in alto il difensore Claudio Cocciu, grande talento della squadra dei Micro Blu.