• Per il G.S. San Paolo una stagione 2010/2011 densa di successi!
L'annata appena trascorsa è stata sicuramente una delle più esaltanti e densa di grandissime soddisfazioni per il Gruppo Sportivo San Paolo.
Con la fine del 25° Torneo di San Paolo è arrivato il tempo del “rompete le righe” per tutti gli atleti ma già si sta programmando il futuro della società.
Parlando dei risultati sportivi si può annoverare la vittoria nel campionato CSI da parte dei micro micro, che hanno anche vinto il Memorial Eppe Zolo ed il Torneo di San Paolo; per quanto attiene la categoria micro che vedeva impegnate due squadre, i gialli ed i blu, è stata un'annata indimenticabile con entrambe le formazioni protagoniste nel campionato; per quanto riguarda i micro blu di rilievo la prestigiosa vittoria al “Memorial Nieddu” organizzato magistralmente dalla Lanteri Sassari, il “Memorial Eppe Zolo” e il trionfo in un torneo importantissimo come il “Muzzetto” di Tempio. Questa categoria ha visto anche arrivare entrambe le formazioni, i gialli ed i blu, in finale al torneo San Paolo ed ha visto anche in questa occasione prevalere, dopo un incontro avvincente, i micro blu.
Per quanto attiene la San Paolo impegnata nella categoria mini a 9 è stata anche questa un’ annata veramente da incorniciare, la squadra ha centrato un ottimo terzo posto nel campionato CSI e la finale al torneo San Paolo, persa dopo una partita equilibrata contro il Canopoleno.
Gli esordienti quest'anno erano in campo con due squadre che non hanno assolutamente demeritato; in particolare i gialli sono riusciti a centrare il terzo posto nei play off del campionato CSI e hanno vinto a sorpresa nel Torneo San Paolo avendo la meglio sulla squadra favorita della vigilia la Lanteri Sassari.
Buone le stagioni per i giovanissimi, gli allievi e gli Juniores che sono riusciti ad essere protagonisti in campionato cogliendo successi prestigiosi e ottenendo piazzamenti di tutto rispetto.
Per quanto riguarda la stagione della squadra dei dilettanti di 3° categoria è stata a un'annata a fasi alterne che ha visto la squadra di mister Sabino riuscire a cogliere successi contro squadre di primo piano e sconfitte incomprensibili; per loro il campionato si è concluso in nona posizione e ci si aspetta un pronto riscatto per il prossimo anno. Per finire il torneo di San Paolo che da 25 anni viene organizzato con la passione di tanti appartenenti al gruppo sportivo. La particolarità quest'anno è stata la partecipazione di tante squadre dei paesi limitrofi a Sassari ed anche questo ha suggellato il successo della manifestazione che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico. Anche il torneo ha confermato la grande crescita della scuola calcio che ha visto le formazioni della San paolo protagoniste nelle varie categorie.
Questi i Vincitori per categoria:
Allievi/Juniores: società Ossese;
Giovanissimi: società Monserrato Sassari;
Esordienti: società San Paolo;
Mini a 9: società Canopoleno;
Micro: società San Paolo;
Micro-Micro: società San Paolo;
Nella foto la formazione San Paolo Blu della categoria micro.