• Auguri di buon anno 2012 dalla San Paolo!
Con la Vittoria della terza categoria contro il Putifigari per 2 a 1 nel recupero di campionato e le eccellenti prestazioni della scuola calcio nel Trofeo Vanni Sanna, con il raggiungimento di due quarti di finale e di una semifinale persa ai rigori da parte degli esordienti, archiviamo un anno fantastico per i colori giallo/blu.
La società, oltre agli ottimi risultati, continua a crescere sia in termini di quantità che di qualità; quest'anno sarà ricordato per essere riusciti a coronare quello che era un sogno e cioè la realizzazione della struttura in erba sintetica a San Paolo.
Nel corso dell'anno c'è stato un avvicendamento tra Aldo Addis e il sottoscritto nella guida della società e una riorganizzazione del Consiglio Direttivo costituito ormai da persone competenti e di grandi qualità morali, che pongono come obiettivo principale l'amicizia, cercando di risolvere i problemi societari onestamente e senza lucrarci sopra.
Per me sono stati mesi di grande attività, ho cercato di essere il più possibile presente tra gli atleti "più grandi", tra i ragazzi, tra i bambini e i loro genitori, non mi sono mai permesso di interferire sul lavoro degli allenatori, ma ho voluto dare un segno a loro, insieme ad alcuni del gruppo direttivo, che la società è sempre presente ed è disponibile ad ascoltare tutti i problemi che sorgono durante l'anno calcistico, Il mio sostegno è assicurato.
In questo momento permettetemi di RINGRAZIARE in modo particolare tutti i nuovi arrivati (allenatori, atleti, genitori e simpatizzanti del gruppo), di questi che hanno conosciuto una nuova realtà societaria, sono sicuro che l'accoglienza è stata da parte dei responsabili, come di consueto, carica di educazione ed entusiasmo.
Un GRAZIE particolare agli Istruttori dei più piccolini i micro-micro e cioè Roberto Mura, Carlo Masala e Massimiliano Dedola che hanno deciso di dare una mano incondizionata alla San Paolo per far crescere questi piccolissimi atleti. In poco tempo si sono fatti apprezzare dai bambini e stimare dai loro genitori grazie alla loro grande pazienza, alla loro competenza riconosciuta ed ai loro modi di fare sempre posati ed equilibrati.
GRAZIE a Mariano Brianda che è per me un vero e proprio punto di riferimento, ad Aldo Addis che è sempre vicino ai problemi della parrocchia ed ha sempre un occhio di riguardo per gli atleti più piccoli della società, a Vito Maninchedda e Giovanni Pigliaru, se non ci fossero loro la società non sarebbe stata quella che è adesso, a Gianni Furesi (adesso sorriderà) lo ringrazio perchè ogni martedì vado a "spiare" i suoi magistrali allenamenti e per i quali rimango sempre di più affascinato.
Non voglio dimenticare, ovviamente, tutti gli altri componenti del gruppo (dirigenti, allenatori e amici) ai quali va un mio RINGRAZIAMENTO per tutto il tempo libero che stanno dedicando al gruppo sportivo.
Infine GRAZIE a Don Luciano, quello che vedete a San Paolo è principalmente una sua opera (il campo di calcetto, il campo da basket e il punto ristoro) senza il suo fondamentale apporto il gruppo sportivo San Paolo non sarebbe riuscito a coronare un sogno.
Per il nuovo anno il sottoscritto, il consiglio direttivo della società, tutti gli istruttori e allenatori delle ormai tante squadre, augurano di vero cuore un 2012 di salute, di grandi soddisfazioni non solo sportive, per tutti gli atleti, per i loro genitori e per tutti i simpatizzanti della Società San Paolo.
Buon 2012 a tutti
IL PRESIDENTE
ANTONELLO SABA