• Annullate tutte le partite del Centro Sportivo Italiano (CSI).

Questo il comunicato della Commissione Calcio del Centro Sportivo Italiano in merito all'annullamento della giornata del campionato per le categorie: micro-micro, micro, mini a 7, mini a 9 ed esordienti.
" Sabato e domenica nessuna categoria CSI scenderà in campo.
La Commissione calcio ha preso questa decisione nella serata di venerdi, dopo una attenta valutazione di vari fattori: la salute dei bambini e la probabile assenza di sicurezzanel momento di spostarsi dal proprio paese al campo di gioco sono quelli decisivi.
Le ordinanze del sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau(sabato tutte le scuole resteranno chiuse) e tutti i bollettini meteorologici parlano chiaro: sarà un fine settimana all’insegna della neve anche nelle zone più basse.
Ma anche qualora in queste località non dovesse nevicare, ci potrebbero essere seri problemi di viabilità a causa delle strade ghiacciate.
Già in queste ore, a Florinas, Muros, Nulvi, Ozieri e Ploaghe, giusto per citare alcuni campi che avrebbero ospitato nostre partite, sta nevicando con insistenza. Una insistenza che non accennerà a placarsi neanche domani.
Con la certezza di aver fatto solo ed esclusivamente gli interessi delle società, dei loro tesserati e dei rispettivi genitori
La Commissione augura a tutti un buon fine settimana"
Articolo tratto dal sito: www.csisassari.it