• Provino con il Cagliari per due atleti della San Paolo!
E' con grande piacere che vi comunichiamo che, nei giorni scorsi, due atleti della categoria esordienti della nostra società, Alessandro Fele e Mattia Pinna (entrambi classe 1999), sono stati convocati da Gian Franco Matteoli, responsabile del settore giovanile del Cagliari Calcio, per un provino.
I due atleti avevano partecipato già il mese scorso ad un raduno della predetta società presso il campo del Latte Dolce ed evidentemente avevano dato un'ottima impressione, tanto da guadagnarsi un'ulteriore chance.
Alessandro (nonostante l'infortunio alla caviglia) e Mattia si sono fatti valere e non hanno certo sfigurato; anzi il nostro attaccante Pinna ha segnato due bellissimi gol alla formazione avversaria, formata dai coetanei del Cagliari.
A prescindere dall'esito finale, siamo sicuri che per entrambi i ragazzi rimarrà comunque un'esperienza da ricordare.
Rivolgiamo quindi i nostri migliori auguri ed i nostri complimenti ad Alessandro e Mattia che sono nella nostra società ormai da tanti anni e si sono sempre distinti per serietà, impegno e grande talento.
Nella foto in alto la formazione dei micro della San Paolo nel 2007 nella quale sono presenti Alessandro Fele e Mattia Pinna.