• Finisce il Don Moretti e inizia il San Paolo!
Finisce il torneo Don Moretti con le finali dei giovanissimi tra la nostra San Paolo Gialli e la Torres 1903 e quella degli allievi tra la San Paolo Gialli e la Stefano Oggiano.
Dalle 17,00 del giorno 25 Maggio nel campo di Carbonazzi si assisterà a partite avvincenti che decreteranno le vincitrici della prima edizione del Torneo organizzato in memoria del nostro parroco storico.
La conclusione della manifestazione coincide con l'inizio del 26° Torneo di San Paolo per le categorie micro-micro, micro, mini a 7, mini a 9 ed esordienti. Per un mese circa 500 bambini si contenderanno la vittoria, sarà il primo anno in cui i piccoli protranno giocare nel nuovo campo in erba sintetica di Via Besta e sarà l'occasione per far divertire tutti i bambini nei campi, sicuramente tra i più belli della città, gestiti dalla nostra società.
Nel frattempo proseguono i tornei in cui partecipano le nostre squadre nel Città di Sorso i mini a 7 si sono assicurati la partecipazione alle semifinali, grazie a 3 vittorie di fila, ottime prestazioni per i mini a 9 e per i micro di mister Deiola. Nel torneo "Nieddu" organizzato dalla società Lanteri, sia i micro che i micro-micro si sono conquistati la semifinale a suon di vittorie e divertimento. Speriamo in prestazioni eccezionali da parte dei nostri e in una buona dose di fortuna.
Sabato 26 dalle 15,30 inizierà la cerimonia di premiazione da parte del centro sportivo italiano per tutte le squadre, si raccomanda la partecipazione in tuta di rappresentanza da parte di tutti gli atleti dalle 15,30 per i micro-micro e dalle 16,30 per tutte le altre categorie. Le informazioni necessarie potrete trovarle consultando il seguente link
http://www.csisassari.it/it/528-il-programma-della-premiazione.html
Nella foto in alto la formazione dei micro-micro protagonista insieme ai micro gialli al torneo "Nieddu"