• Il Vanni Sanna prende avvio con il botto!
Dal 27 fino al 31 Marzo nel quartiere di Latte Dolce e presso il nostro campo di Carbonazzi si terra il prestigioso trofeo regionale dedicato all'indimenticato Vanni Sanna.
Le categorie nelle quali gli atleti si confronteranno saranno quelle della scuola calcio e del settore giovanile. Ragazzi che provengono da tutta l'isola che cercheranno di vincere e rimanere negli annali del trofeo. Cagliari, Sigma, Ferrini, Puri e Forti, Torres 2000, Latte Dolce, San Teodoro, Budoni, queste alcune delle società partecipanti alla manifestazione alla quale, ovviamente, partecipa anche la San Paolo nelle categorie micro-micro, micro, pulcini a 9, esordienti e giovanissimi. La nostra partecipazione è foltissima questo grazie all'invito della società organizzatrice Torres 2000 e alla qualità che tutte le nostre squadre stanno dimostrando di avere nei vari campionati che stanno disputando e che è certamente sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori.
In questa prima giornata non ci siamo smentiti e proprio in una delle categorie regina del trofeo, quella dei giovanissimi, abbiamo fatto un grande "figurone" riuscendo a chiudere il girone eliminatorio con la vittoria sugli Algheresi della Mercede e pareggiando con il Cagliari Calcio dopo essere stati in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine della partita.
i prossimi giorni il trofeo entrerà nel vivo anche per le altre categorie e di sicuro la San Paolo avrà un ruolo da protagonista.