• I Micro vincono l'ambito trofeo "Vanni Sanna"
Il giorno di Pasqua è stata una giornata bellissima per lo sport giovanile Sardo. Si giocavano infatti le finali del torneo dedicato a Vanni Sanna, giunto oramai alla sua undicesima edizione.
Tre le nostre squadre arrivate alle finali, nella categoria micro, nei pulcini e nei giovanissimi. In una di queste e precisamente nella categoria Micro, siamo riusciti a vincere con grande merito e l'ultima partita contro la Lanteri è stata giocata dai bambini con la grinta che in queste occasioni, soprattutto con squadre di pari livello, fa la differenza. Gioia incontenibile da parte dei bambini e dello staff tecnico a fine partita per essere riusciti ad apporre il nome della San Paolo nel palmares del prestigioso torneo.
Da parte degli addetti ai lavori la San Paolo è stata la vera sorpresa di questa manifestazione, riuscendo a portare in finale tre squadre, sfiorandola con gli esordienti e ben figurando con la categoria micro micro.
Per le altre finaliste la concorrenza era, anche in questo caso, di altissimo livello con partite difficilissime che riesci a far tue solo con due ingredienti che ieri sono mancati e cioè: la fortuna e la consapevolezza di poter fare ancora di più. Soprattutto in qualche partita gli atleti sono scesi in campo troppo contratti, timorosi e poco grintosi. La società è comunque fiera del risultato ottenuto; scusate l'immodestia ma raggiungere la finale al "Vanni Sanna" non è da tutti!
Dopo la vittoria del campionato Juniores altra importantissima affermazione, questa volta nella scuola calcio, a conferma del fatto che la San Paolo ha un grande vivaio e un settore giovanile in crescita.
Nella foto in alto i micro alle premiazioni del Torneo.