• Ancora una vittoria per i micro, trionfo al Frassati day!
Dopo la prestigiosa vittoria al Vanni Sanna ecco arrivare un altro trionfo per la corazzata di mister Deiola e mister Venuto. Al suo terzo anno di partecipazione la squadra riesce ad assicurarsi la vittoria del Torneo "Frassati Day" organizzato benissimo da parte della omonima società ozierese.
Gli atleti sono arrivati in finale contro una formazione spigolosa e forte come la Santa Maria Bambina. L'incontro, molto emozionante, finisce con il risultato all'inglese per 2 a 0, con il primo gol di Daniele Venuto e il secondo di Gianluca Deiola che mette il suo sigillo anche in questo torneo dopo averlo messo anche al Vanni Sanna. Di rilievo la grandissima prestazione di tutta la squadra (difensori, centrocampisti e attaccanti) a dimostrazione che, giocando in maniera corale, i risultati si raggiungono con maggiore facilità evidenziando anche un bel gioco di squadra.
Niente da fare per gli Under 12 che non sono riusciti a raggiungere la finale per via di alcune squadre molto forti che non hanno dato scampo ai nostri atleti.
La giornata vedeva impegnata la San Paolo anche al Torneo "Di Marco" di Alghero con le categorie micro e pulcini. Entrambe le squadre non sono arrivate alle finali ma hanno, comunque, ben figurato. L'eliminazione dei pulcini è avvenuta ad opera del Alghero Calcio a seguito di una partita molto equilibrata decisa da alcune decisioni discutibili del direttore di gara (rigore contro, agli occhi di tutti, inesistente e gol a nostro favore regolare ed annullato per una presunta carica al portiere).
I micro invece si sono dovuti arrendere alla formazione della fortissima squadra del Catalunya costituita da bambini più grandi dei nostri e anche più smaliziati.
Rimane la bella esperienza di una giornata passata a Ozieri e Alghero da parte dei nostri atleti che rimarrà sicuramente nei loro ricordi.