• Il memorial Nieddu "Torneo Lanteri" finisce in trionfo!
Il giorno 01 giugno sarà un giorno da ricordare negli annali della San Paolo perchè siamo riusciati a conquistare, su quattro finali complessive, tre trofei valevoli per il primo posto nel Memorial Nieddu "Torneo Lanteri". Purtroppo non ce l'hanno fatta i micro di mister Deiola e Venuto che si sono dovuti arrendere ad una fortissima Lanteri. La loro è stata, comunque, una grande annata che li ha visti protagonisti in tutti i fronti e vittoriosi in tre Tornei disputati.
Le altre finali hanno visto la vittoria dei micro micro di mister Masala che, dopo una partita giocata con grande grinta e sacrificio, hanno prevalso sulla Lanteri con il risultato minimo di 1 a 0.
nei pulcini gli atleti della San Paolo (in foto), diretta da mister Saba e Bassu, hanno bissato il successo di due anni fa nei micro riuscendo a sconfiggere per due a zero una squadra ostica e forte come lo Sporting SS. I numeri del torneo di questi atleti parlano chiaro del dominio e della forza della squadra: nove partite vinte su nove disputate, 35 gol fatti, 2 soli gol subiti (uno su rigore e uno su punizione).
nella categoria Esordienti strepitoso successo dei ragazzi di mister Ravot e Maurizi che dopo essersi riusciti a qualificare nella fase eliminatoria hanno giocato una semifinale magistrale contro la Torres e una sofferta ma meritata finale con il Latte Dolce vinta per 3 a 2.
Al triplice fischio finale grande gioia dei bambini, dei mister e dei genitori e tantissimi complimenti da parte degli addetti ai lavori sul lavoro svolto dalla nostra società che, evidentemente, è riuscita, grazie a tanto impegno e agli impianti che adesso ha a disposizione, ad ottenere quei risultati che fino a qualche anno fa erano veramente impensabili.
Il palmares del 8° Memorial Nieddu "Torneo Lanteri" adesso è questo: anno 2011 micro, anno 2012 micro, anno 2013 micro-micro, pulcini a 9 ed esordienti.
Come al solito ottima l'organizzazione del torneo da parte della Polisportiva Lanteri alla quale vanno i complimenti.
Ancora questo mese e finiscono le attività della nostra società, adesso concentriamoci con il torneo San Paolo e con altri tornei che si svolgeranno nell'interland di Sassari che, ne siamo sicuri, vedranno sempre grande protagonista il nostro sodalizio.
Complimenti a tutti per il comportamento dentro e fuori dal campo di gioco.