• Lettera di inizio attività del Presidente.
Carissimi genitori e simpatizzanti,
le attività del gruppo sportivo sono riniziate in questo periodo, con entusiasmo, consapevoli del grande impegno che ci aspetta a cominciare dagli allenatori per poi proseguire con tutta la dirigenza e i genitori.
Quest'anno le novità sono di rilievo ed hanno comportato qualche decisione, certamente non indolore, soprattutto per quanto riguarda la categoria degli allievi.
Nel settore giovanile e dilettantistico, per la prima volta nella nostra storia, approdiamo ai campionati regionali nella categoria allievi e juniores. L'impegno sarà notevole sia per la necessità di dover metter su due compagini che riescano a contrapporsi ad armi pari con le avversarie, che per le lunghe trasferte che dovranno affrontare i ragazzi, i loro genitori e lo staff tecnico e dirigenziale.
Nella categoria giovanissimi le squadre saranno due una del 1999 che giocherà per poter primeggiare nel campionato FIGC di categoria e l'altra quella del 2000 che parteciperà al campionato provinciale CSI nell'ottica di fare esperienza.
La scuola calcio riprenderà il giorno 2 settembre con l'augurio di far bene come l'anno passato. Le richieste di iscrizione alla nostra società sono tantissime e purtroppo non saremo in grado di accontentare tutte quelle che ci perverranno.
Per quanto riguarda la categoria dei dilettanti quest'anno la preparazione inizierà il 9 settembre e la speranza è, sicuramente, quella di migliorare il 5 posto dello scorso anno. Tra gli atleti abbiamo una conferma in blocco di quelli dello scorso anno, qualche gradito ritorno e nuovo innesto.
Auguro a tutti voi di passare con la società San Paolo un anno sereno e carico di soddisfazioni e di vedere i vostri figli sempre sorridenti e felici di poter giocare nella nostra società.
IL PRESIDENTE
Antonello SABA