• I mini della San Paolo Gialli trionfano in campionato.
Dopo otto mesi di partite i mini a 9 gialli (in foto) trionfano nel campionato CSI proprio in occasione del derby contro gli azzurri. Il ruolino di marcia dei bravissimi bambini è impressionante con tantissime vittorie, tre pareggi e zero sconfitte.
Il campionato è stato vinto oltre che per una condotta regolare e priva di passi falsi, grazie anche al fatto che tutti gli scontri diretti con le pretendenti alla vittoria sono stati ad appannaggio dei nostri giocatori giallo/blu.
Durante tutto l'anno si è vista l'ottima crescita di tantissimi bambini che si sono ben amalgamati con Luca Sabino, grande talento Sanpaolino, con Gabriele Porcu, sempre grintoso e ottimo nelle sue conclusioni sottoporta e con Marco Manca che in difesa ha dimostrato di essere un'autentica saracinesca.
La società plaude all'impresa, per niente semplice, vista la complessità del campionato ed il livello delle squadre avversarie e si complimenta con tutti i bambini, grandi protagonisti, con il Mister Gian Franco Porcu che con grande passione e con impegno impagabile segue da alcuni anni i bambini, con Filippo Masu che anche da un paese straniero è il primo tifoso e prezioso collaboratore del mister ed infine con Alessandro Sabino sempre pronto a dare una mano al mister al momento in cui la San Paolo chiama.
Questo è il quinto campionato che la San Paolo riesce a vincere quest'anno, cosa mai accaduta in quasi 28 anni di storia della Società, evidentemente la pazienza, il grande lavoro fatto in questi ultimi anni sta dando i suoi frutti.
Complimenti ancora a tutti quanti e FORZA SAN PAOLO!!!!