• Gli esordienti gialli volano alle finali nazionali Gazzetta Cup.
Ci eravamo lasciati con il sogno di poter andare all’Olimpico (vedi foto) per giocarci le finali nazionali della "Gazzetta Cup". Ebbene, questo sogno si è avverato e il giorno 10 giugno la società San Paolo sarà presente allo stadio Olimpico di Roma per le finali nazionali di una manifestazione tra le più importanti in Italia e che ha visto la partecipazione, in questa edizione, di oltre 40.000 bambini.
L’ orgoglio San Paolo non è solo per il fatto di essere arrivati in questa importante finale ma perché a questo traguardo siamo riusciti ad arrivarci grazie a piccoli atleti che sono ormai tanti anni che giocano con i nostri colori.
Le finali regionali ci hanno consentito di arrivare primi davanti a formazioni di tutto rispetto, che sono la Turritana di Porto Torres, la San Francesco di Quartu e la Teleco di Cagliari ed ha consacrato il nostro giocatore Luca Sabino come il migliore atleta del Torneo per la sua categoria.
Grandi complimenti a tutti i nostri atleti, anche a quelli dell’altra squadra San Paolo schierata nel torneo che, purtroppo, non è riuscita a passare il girone eliminatorio nella fase provinciale, agli allenatori Gian Franco Porcu, Filippo Masu e al dirigente della squadra Sandro Sabino che, con tanto impegno e costanza, stanno cercando di preparare e affidare ai futuri allenatori Sanpaolini questo gruppo, in modo tale da consentirgli di affrontare, da protagonisti, i campionati impegnativi del settore giovanile come quelli dei giovanissimi e allievi.
Forza San Paolo!